www.lecinqueisole.it - Notizie dalle Isole Tremiti
La storia delle Tremiti, raccontata nei testi del prof. Pio Fumo News dalle isole Tremiti. Come arrivare - orari traghetti, porti d'imbarco. Da non perdere - visita su San Nicola, giri dell'isola, noleggio gommoni, acqua taxi per le cale più belle. Informazioni su hotel, alberghi, camere e bed & breakfast alle isole Tremiti. Ristoranti, pizzerie, cucina tipica. Informazioni, link e numeri utili. home
Notizie - opera di Nicola Di Pardo
Regolamentazione della riserva marina delle Tremiti Archivio del foglio informativo "Notizie dall'Arcipelago". Mappa delle Isole Tremiti Previsioni meteo della settimana Musica, pittura, arte in genere, alle Isole Tremiti Galleria fotografica tremitese, inviaci le tue foto e verranno pubblicate.
   
  -Tremiti News-
 
GHEDDAFI TARDA E PREFERISCE CALABRESE A FINI
13/06/09

Tutti i giornali nazionali oggi parlano dell'ira di Fini per il ritardo di oltre due ore del leader libico Gheddafi all'incontro fissato ieri alle 16.30 alla Camera. Un incontro annullato dallo stesso Fini. Si discute anche del giallo del colonnello sparito. C'è chi ha parlato di un malore, chi di necessità di preghiera. Ma ora spunta una nuova pista. Il colonnello, ieri pomeriggio, ha infatti regolarmente incontrato alla Fondazione della Camera il sindaco delle Isole Tremiti Giuseppe Calabrese. 'Ci siamo incontrati in forma privata, così come da programma, ha dichiarato Calabrese a Radio Nova'. Il loro incontro, in base a quanto detto dallo stesso Calabrese due giorni fa, era previsto alle 17.00. Il sindaco delle Tremiti preferisce non soffermarsi sugli orari , ma forse era con Gheddafi proprio quando Fini si interrogava sul 'ritardo inopportuno' gurdando ripetutamente l'orologio. 'Siamo stati circa un'ora insieme, abbiamo parlato di cose personali e di progetti futuri che riguardano il turismo. Poi sono andato alla Camera e lui non è venuto. Forse ci sono stati problemini che hanno causato ritardi su ritardi'. Alla domanda 'è lei la causa del ritardo?' risponde così: 'Probabilmente sì, anche se spero di no. Non mi faccia dire cose che non voglio dire, altrimenti si aprirebbe un caso nazionale'.

   
 
   
  torna alle notizie
  torna alla home
   
   
 
 
Suggerimenti
 
l'Hotel S. Domino a conduzione familiare è aperto tutto l’anno: si trova all’inizio del paese ed è immerso nel verde...
 
Cucina tipica tremitese, pesce locale pescato dal proprio peschereccio, offerte per gruppi e comitive.....
 
 

Torna alla home-page

 
Associazione le cinque isole ---- Pubblicità ---- Archivio giornale ---- contattaci
 
www.lecinqueisole.it è il sito dell'associazione culturale "Le cinque isole"
 

Tutte i disegni sono dell'artista Nicola Di Pardo

© 2007 www.lecinqueisole.it - tutti i diritti sono riservati